0

Mini cart

You have no items in your shopping cart.

Fassamano events

Fassamano ama l’arte!
Il 23 gennaio si è svolta la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno accademico dell’Accademia di Belle Arti di Brera.La Presidente Livia Pomodoro ed il Direttore Giovanni Iovane (nella foto con fassamano al collo) hanno condiviso gli scenari futuri della seconda Accademia di Belle Arti più antica d’Italia; fondata a Milano per volontà di Maria Teresa d’Austria nel 1776, con l’obiettivo di «sottrarre l’insegnamento delle belle arti ad artigiani ed artisti privati, per sottoporlo alla pubblica sorveglianza ed al pubblico giudizio». Per onorare il valore dell’arte e l’universo dei diritti, l’Ambasciatrice Vincenza Lomonaco ed il Maestro Tadashi Suzuki sono stati nominati soci onorari ed hanno ricevuto due diplomi honoris causa.

Continue Reading

FASSAMANO@PITTI. L'ultima tendenza dell'accessorio moda maschile

 Fassamano debutta dal 11 al 14 giugno 2019 al Pitti Immagine Uomo 96. L’occhiale da collo, per chi non vede bene da vicino ma sa guardare lontano, espone nella sezione MAKE, THE NEW MAKERS, un progetto nato per valorizzare una gruppo di artigiani impegnati nello sviluppo di prodotti innovativi.

Continue Reading

Il 12 Maggio si avvicina e con lui la Festa della Mamma!La festa della mamma è una ricorrenza civile in alcuni Paesi del mondo, celebrata in onore della figura della madre, della maternità e dell'influenza sociale delle madri. Non esiste un unico giorno dell'anno in grado di accomunare tutti gli Stati in cui l'evento è festeggiato: in quasi due terzi di questi Paesi la festa è celebrata nel mese di maggio, mentre circa un quarto di essi la festeggia a marzo. In Italia la festa cade la seconda domenica di maggio ed è uso fare un regalo.

Nessuna idea per la Festa della Mamma 2019? Fai un regalo speciale  e visionario alla tua mamma! scegli un occhiale da lettura da collo e ricevi uno sconto del 10%.

Continue Reading
Loading...