0

Mini cart

You have no items in your shopping cart.

Fassamano events

E' partito il Salone del Mobile e la Milano Design week! Design, tendenze, ricerca, stile e made in Italy. Fassamano sarà "Around Milano " in diverse location. Anticipiamo la nostra presenza 2019 con il riconoscimento a una delle figure più autorevoli del mondo del design d'autore. Rossana Orlandi: eccola, dal magazine Elle Decor,  ritratta con gli immancabili occhiali e le collane e gli occhiali collana Fassamano, nella bella foto di  Valentina Sommariva © Ph. Valentina Sommariva . 

Continue Reading

La 53ª edizione del Salone Internazionale dei Vini e dei Distillati (7-10 aprile, Veronafiere) vedrà la partecipazione anche  di Fassamano come ospite e ausilio visionario che aiuta la lettura dei dettagli delle etichette dei vini Di Lenardo  al PAD 6, Stand D6. Recita la storia di Fassamano: "non sappiamo in quale bottega artigiana, da quale mente e in quale calle nascosta della Serenissima sia nata l’idea di realizzare il primo face-à- main, alcuni secoli fa. Ma sappiamo che, parlando di storia e arte, di design e di moda, davanti a un ottimo vino del quale nessuno riusciva a leggere la retro-etichetta scritta in corpo 8, è stato inventato Fassamano." Non poteva quindi mancare l' appuntamento  al Vinitaly!

Continue Reading

For Milan Design Week 2019 Artemest in partnership with TED Milano presents Living Objects: design meets the delightful soul of the theater in a historic Milanese setting. For the first time, Artemest with TED Milano fully decorate a 1930s villa with a curated selection of furniture, lighting and décor crafted by the expert Italian artisans and designers. Living Objects surprises visitors by creating spaces and images of contemporary life that become immersive experiences. Objects , including Fassamano, come to life thanks to the encounter with the theater; each object has a soul, that the performers will reveal through the poetry of their movements, infusing life into the house thanks to a series of tableaux of everyday life. 

Continue Reading
Loading...